Plessi scolastici

Attualmente nel territorio comunale sono presenti tre ordini di scuola: la scuola primaria "Dante Alighieri" (126 alunni), la scuola dell'infanzia"Nasinsù"(84 alunni) e Nido comunale "Guido Barbieri".

L'amministrazione comunale effettua il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola media verso i comuni di Piubega e Castel Goffredo.

Servizio di prolungamento ed integrazione degli orari scolastici gestito dall'amministrazione comunale e dall'associazione "Spazio famiglie e bambini".