Avvio misura B2 accesso al fondo per la non autosufficienza - Avviso 2023

a favore delle persone con disabilita’ grave o in condizione di non autosufficienza

Data :

23 maggio 2024

Avvio misura B2 accesso al fondo per la non autosufficienza - Avviso 2023

Descrizione

Avviso pubblico per l’assegnazione del FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2023 a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Asola in applicazione della D.G.R. N. XII/1669/2023 - D.G.R. N. XII/2033/2024 (Misura B2) e s.m.i.

La domanda d’accesso al beneficio dovrà essere presentata al Comune di residenza dal 15 maggio 2024 al 15 giugno 2024 utilizzando appositi moduli in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali di ciascun Comune dell’Ambito territoriale di Asola o reperibili on–line, in formato editabile, sui siti internet dei Comuni e dell’Azienda ASPA (https://www.aspa-asola.it/).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?