Iscrizione servizi scolastici

Iscrizioni chiuse per raggiungimento massimo posti per l’Anno scolastico 2024/25

Data :

24 giugno 2024

Iscrizione servizi scolastici

Descrizione

L’Amministrazione Comunale conferma per il prossimo anno scolastico 2024/25 tutti i servizi scolastici.

Pertanto, le famiglie interessate sono pregate di compilare il modulo di ISCRIZIONE al fine di avviare l'organizzazione dei servizi stessi. Il modulo dovrà essere inviato via mail all’indirizzo segreteria@comune.casaloldo.mn.it oppure consegnato all’Ufficio istruzione durante l’orario di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 13.00 (rif. Mariarosa Compagnoni tel. 0376732185) entro e non oltre il 14/08/2023.

Per i servizi di mensa, integrazione dell’orario scolastico e pre-scuola, sarà tenuto in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino al raggiungimento del numero massimo consentito.

Per il servizio di trasposto scolastico, in caso di richieste superiori alla massima capienza dello scuolabus, dopo aver dato priorità agli utenti che devono coprire il tragitto più lungo, si rispetterà l’ordine cronologico.

Pagamento assicurazione servizi extra-scolastici

Modulo iscrizione servizi scolastici 24-25
tariffe in vigore dal 1-9-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?