Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (17)

In-Via Campo estivo
Avvisi 10 giugno 2024

In-Via Campo estivo

Dal 17 giugno al 2 agosto.

Avvio misura B2 accesso al fondo per la non autosufficienza - Avviso 2023
Notizie 23 maggio 2024

Avvio misura B2 accesso al fondo per la non autosufficienza - Avviso 2023

a favore delle persone con disabilita’ grave o in condizione di non autosufficienza

Orari Polizia Locale
Avvisi 6 maggio 2024

Orari Polizia Locale

maggio 2024

Amministrazione (5)

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

È lo strumento telematico definito per assumere il ruolo di unico interlocutore tra imprese e PA. Inoltre il servizio si occupa dei permessi per le aperture/variazioni di attività commerciali, commercio sulle aree pubbliche, scie sanitarie.

Vai alla Pagina

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Festa d'estate

Giornata giochi presso l'area tennis del centro sportivo.

Visita a Fratta Polesine e Rovigo

Centenario della morte dell'on. Giacomo Matteotti

Municipio

Sede principale comunale

Altre informazioni (6)

Trasporti eccezionali

Documentazione e cartografia riguardante le strade percorribili all'interno del territorio comunale con riferimento alle tipologie di trasporti e veicoli eccezionali.

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori.

Ufficio tecnico

Modulistica e documentazione riguardante il settore edilizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot